CONSULENZA E ASSISTENZA NELLA REDAZIONE DEI CONTRATTI DI IMPRESA

Lo Studio assiste ogni Impresa Cliente nella redazione dei contratti commerciali, al fine di regolamentare al meglio le relazioni di ogni azienda con i propri clienti, con i propri partner commerciali e con i propri fornitori. 

 

Del resto ogni strategia di business non può prescindere da un contratto personalizzato che tenga conto della tipologia del servizio prestato, del territorio nazionale in cui viene applicato, nonché di tutte le peculiarità del caso concreto.  

Contratti di vendita, di fornitura di servizi, di concessione a distributori nel territorio nazionale o internazionale, contratti di compravendita di immobili o di locazione commerciale, condizioni contrattuali per vendita online, sono solo alcuni esempi di documenti contrattuali che CP Legal provvede a realizzare per le aziende clienti. 

Questo Studio ritiene fondamentale che ogni business venga correttamente creato fin dall'inizio mediante un'accurata predisposizione di clausole contrattuali volte a trovare un equo bilanciamento delle garanzie di entrambe le parti e, di conseguenza, volte ad evitare future controversie. 

 

    

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI